SPONSOR 2011:
Servisec Climapoint
Installazione condizionatori caldo, freddo, o caldo e freddo.
Installazione pannelli solari, ''Termici'' e ''Fotovoltaici''; vendita/riparazione macchine ''Lavassecco'', ''Banchi da stiro''.
Per info contattare:
3358088335 Giovanni
servisec.climapoint@libero.itArgomenti simili
Lavanderia di Torella Gentilina
Lavanderia di Torella Gentilina.
Viale Fabrateria Vetus
Ceccano (FR)
Per info:
392748866BIO SOLARE
Bio Solare, ditta specializzata nella vendita di pannelli solari, "termici" a circolazione naturale e a circolazione forzata e "fotovoltaici".
Per maggiori info, contattare 3358088995 Giovanni3° Tappa Trofeo TCR
Fgr Team :: Argomenti Fgr :: Forum FGR
Pagina 1 di 1
3° Tappa Trofeo TCR
Ciao a tutti intanto vi inizio col dirvi dove si è svolta la gara, sul miniautodromo "La Scintilla" situato a contigliano (RI).
Si arriva la mattina presto in pista per poterci preparare il modello secondo la pista.
Ovviamente come è nostro solito, la prima cosa che si fa quando si entra nel cancello della pista, ed aver scaricato il modello con tutte le cassette degli attrezzi e dei ricambi; si fa l'iscrizione.
Fatta questa, si inizia a mettere la benzina nel modello, si controlla che sia tutto OK, si mette in moto, e viaa..... si parteeeeee.....
Quindi si inizia con il warm up, che dura circa 1 ora, dipende dalla direzione gara.
Poi si fanno le qualifiche, come sempre 3 turni di qualifiche.
Si parte con il 1° turno, che non va molto male, perché come tempi eravamo quasi i più veloci; ma poi a causa di una rottura del modello non si finisce; comunque non ci preoccupiamo per niente ci sono ancora 2 turni di qualifica davanti...
Si inizia il 2° si parte sparati benissimo, che poi a causa di una botta, esce la cinghia laterale, e si perde; quindi finisce a circa 3 minuti dall'inizio questa sessione di qualifica...
Ancora siamo tranquilli, perché c'è ancora il 3° anche se ultimo turno di qualifiche.
Quindi inizia l'ultima qualifica, che si prospetta molto dura perché bisogna recuperare le 2 sessioni perse in precedenza. Si parte alla perfezione, miglior tempo, a 5 minuti dal termine un problema... il modello diventa trazione anteriore.... Purtroppo si era spezzata la cinghia posteriore...
Ora ci affidiamo solo sulla gara....
Sistemiamo il modello alla perfezione si ricontrolla il tutto e alle 16 siamo pronti per ripartire in vista della finale.
Quindi prontissimi... meccanici in pista pronti per mettere giù il modello.... 10-9-8-7.......3-2-1-VIAAAA gara iniziata... ottimo si sfila subito 2° per tutta la gara 2°; ma purtroppo quando una giornata inizia male, finisce male.... per una botta si spezza il tubicino, abbiamo fatto di tutto.... è stato tagliato, ma era troppo corto... alla fine ci abbiamo rinunciato...
Adesso ci vediamo a cassino il 20 luglio...... alla prossimaaa
Si arriva la mattina presto in pista per poterci preparare il modello secondo la pista.
Ovviamente come è nostro solito, la prima cosa che si fa quando si entra nel cancello della pista, ed aver scaricato il modello con tutte le cassette degli attrezzi e dei ricambi; si fa l'iscrizione.
Fatta questa, si inizia a mettere la benzina nel modello, si controlla che sia tutto OK, si mette in moto, e viaa..... si parteeeeee.....
Quindi si inizia con il warm up, che dura circa 1 ora, dipende dalla direzione gara.
Poi si fanno le qualifiche, come sempre 3 turni di qualifiche.
Si parte con il 1° turno, che non va molto male, perché come tempi eravamo quasi i più veloci; ma poi a causa di una rottura del modello non si finisce; comunque non ci preoccupiamo per niente ci sono ancora 2 turni di qualifica davanti...
Si inizia il 2° si parte sparati benissimo, che poi a causa di una botta, esce la cinghia laterale, e si perde; quindi finisce a circa 3 minuti dall'inizio questa sessione di qualifica...
Ancora siamo tranquilli, perché c'è ancora il 3° anche se ultimo turno di qualifiche.
Quindi inizia l'ultima qualifica, che si prospetta molto dura perché bisogna recuperare le 2 sessioni perse in precedenza. Si parte alla perfezione, miglior tempo, a 5 minuti dal termine un problema... il modello diventa trazione anteriore.... Purtroppo si era spezzata la cinghia posteriore...
Ora ci affidiamo solo sulla gara....
Sistemiamo il modello alla perfezione si ricontrolla il tutto e alle 16 siamo pronti per ripartire in vista della finale.
Quindi prontissimi... meccanici in pista pronti per mettere giù il modello.... 10-9-8-7.......3-2-1-VIAAAA gara iniziata... ottimo si sfila subito 2° per tutta la gara 2°; ma purtroppo quando una giornata inizia male, finisce male.... per una botta si spezza il tubicino, abbiamo fatto di tutto.... è stato tagliato, ma era troppo corto... alla fine ci abbiamo rinunciato...
Adesso ci vediamo a cassino il 20 luglio...... alla prossimaaa
Fgr Team :: Argomenti Fgr :: Forum FGR
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|