SPONSOR 2011:
Servisec Climapoint
Installazione condizionatori caldo, freddo, o caldo e freddo. Installazione pannelli solari, ''Termici'' e ''Fotovoltaici''; vendita/riparazione macchine ''Lavassecco'', ''Banchi da stiro''. Per info contattare: 3358088335 Giovanni servisec.climapoint@libero.it
Lavanderia di Torella Gentilina
Lavanderia di Torella Gentilina. Viale Fabrateria Vetus Ceccano (FR) Per info: 392748866
BIO SOLARE
Bio Solare, ditta specializzata nella vendita di pannelli solari, "termici" a circolazione naturale e a circolazione forzata e "fotovoltaici". Per maggiori info, contattare 3358088995 Giovanni

2° GARA TROFEO CIOTOLI

Andare in basso

2° GARA TROFEO CIOTOLI

Messaggio  Admin il Gio Dic 02, 2010 12:13 am

Ciao a tutti, oggi vi racconterò in sintesi la gara.
Siamo arrivati in pista alle 8:00 per prepararci noi fisicamente ( e mentalmente) e preparare il mezzo. alle ore 9:20 si aprono le iscrizioni e le prove libere ufficiali; (che nessuno del team ha fatto perché avevamo provato nelle libere non ufficiali). Quando abbiamo fatto tutti l'iscrizione ci prepariamo per le qualifiche che ci saranno alle 10:30. Essendo 20 partecipanti si sono dovuti fare 3 gruppi; nel primo c'eravamo io, Neroni, e Bracci, nel 2° gruppo nessuno del team, e nel 3° il DOTTORE (Ciotoli). arrivando alla partenza, io parto 6, Neroni 3°, e Bracci 4° (tutti della cat. F2); mentre Il dottore, 1°(cat F1). In gara abbiamo fatto tutti una bella gara, tranne qualche intoppo tecnico, ma poi superato facilmente. Neroni 1°; Bracci 4°, Atzori(io) 6° cat. F2; e il Dottore 1° cat. F1.... insomma, per riassumere tutto in breve... ci siamo divertiti moltissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Admin
Admin

Visualizza il profilo dell'utente http://fgrteam.forumattivi.net

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: