Fgr Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPONSOR 2011:
Servisec Climapoint
Installazione condizionatori caldo, freddo, o caldo e freddo. Installazione pannelli solari, ''Termici'' e ''Fotovoltaici''; vendita/riparazione macchine ''Lavassecco'', ''Banchi da stiro''. Per info contattare: 3358088335 Giovanni servisec.climapoint@libero.it
Argomenti simili
Lavanderia di Torella Gentilina
Lavanderia di Torella Gentilina. Viale Fabrateria Vetus Ceccano (FR) Per info: 392748866
BIO SOLARE
Bio Solare, ditta specializzata nella vendita di pannelli solari, "termici" a circolazione naturale e a circolazione forzata e "fotovoltaici". Per maggiori info, contattare 3358088995 Giovanni

PREPARATIVI PRE-GARA...

Andare in basso

PREPARATIVI PRE-GARA... Empty PREPARATIVI PRE-GARA...

Messaggio  Admin Gio Dic 02, 2010 12:12 am

Ciao a tutti... oggi sabato 2/10/2010 siamo andati in pista per provare per la gara... Eravamo 4 persone nel team e il resto sconosciuti, comunque all'incirca tutti insieme eravamo 10... Del team eravamo io, Ciotoli, Bracci, e Neroni. tutti in pista, per provare e rifare il set up... io mi sono fatto pochi giri, solo per provare il mezzo, ma poi ho rifatto il set up (senza provare) che proverò domattina nel warm up. Per il resto tutto apposto, tranne che a Bracci gli si sono scaricate le batterie al modello, ed è andato a sbattere ad alti regimi, contro il tubo che l'ha fatta ribaltare e rimettere dritta per poi sbattere contro la rete, e poi grazie al padre di Daniele Neroni abbiamo arrestato il motore. Adesso devo ripulire un pò il modello e poi vorrei apportare qualche modifica... a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciau rabbit rabbit rabbit rabbit
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 27
Località : Frosinone

http://fgrteam.forumattivi.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.