Fgr Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPONSOR 2011:
Servisec Climapoint
Installazione condizionatori caldo, freddo, o caldo e freddo. Installazione pannelli solari, ''Termici'' e ''Fotovoltaici''; vendita/riparazione macchine ''Lavassecco'', ''Banchi da stiro''. Per info contattare: 3358088335 Giovanni servisec.climapoint@libero.it
Lavanderia di Torella Gentilina
Lavanderia di Torella Gentilina. Viale Fabrateria Vetus Ceccano (FR) Per info: 392748866
BIO SOLARE
Bio Solare, ditta specializzata nella vendita di pannelli solari, "termici" a circolazione naturale e a circolazione forzata e "fotovoltaici". Per maggiori info, contattare 3358088995 Giovanni

GARA 07-03-2010 MINIAUTODROMO C.P.

Andare in basso

GARA 07-03-2010 MINIAUTODROMO C.P.  Empty GARA 07-03-2010 MINIAUTODROMO C.P.

Messaggio  Admin Mer Dic 01, 2010 5:38 pm

Ciao ragazzi! bentornati qui sul sito dell'FGR TEAM... Oggi volevo parlarvi delle prove del 6 marzo nel pomeriggio! c'ero solo io del team! Però devo ammettere che ho provato moltissimo! poi però per uno sfortunato inconveniente ho dovuto mollare le prove! Purtoppo stavamo facendo una gara tra amici... mi si è spento il modello! e Luciano in pieno mi ha preso il culetto del modello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ih ih ih... ho fatto solo 10€ di danno per fortuna Surprised !! Comunque parliamo della cosa essenziale di questo testo... La gara! abbiamo Partecipato solo io (Francesco Atzori) e Gabriele ciotoli. Arrivati la mattina alle 8 in punto alla pista di ceccano troviamo una grande accoglienza da parte del proprietario della pista Francesco Ciotoli... che ci ha fatto preparare due torte per fare colazione!! "VERAMENTE SQUISITE" Smile Very Happy Smile Very Happy ... ih ih ih... Alle ore 9:30 si apre la pista per poter girare e insieme alla pista si aprono le iscrizioni. Fatta l'iscrizione mi assicuro che sul modello sia tutto ok; parte prima gabry e poi io. Alle 10 inizia la 1° qualifica e a causa di una botta laterale io non riesco a fare neanche un giro perchè mi è uscita la cinghia, il contrario gabry che conquista il primo posto. Nella seconda sessione io decido di saltarla, e gabriele invece si mantiene la prima posizione. Arrivati al terzo turno di qualifiche io conquisto la 4 posizione e gabriele ancora la 1°. dunque adesso c'è la gara! uff la tensione sale. Io parto in ritardo, andando così in ultima posizione, ma alla 2° curva vado primo mantenendo i giri di testa per 2 minuti ma poi a causa della rottura del reggispinta perdo 5 minuti! però nonostante questa sfortuna sono riuscito ad arrivare 5, e comunque il modellismo almeno io, lo pratico per divertimento, non per vincere e basta...

Adesso tocca a Gbry! vabbè su lui poche parole! Partito va in seconda posizione ma al 3 minuto passa in testa...

Alla gara di nettuno! Ciauuuuuuuuuuuu
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 27
Località : Frosinone

http://fgrteam.forumattivi.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.