Fgr Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SPONSOR 2011:
Servisec Climapoint
Installazione condizionatori caldo, freddo, o caldo e freddo. Installazione pannelli solari, ''Termici'' e ''Fotovoltaici''; vendita/riparazione macchine ''Lavassecco'', ''Banchi da stiro''. Per info contattare: 3358088335 Giovanni servisec.climapoint@libero.it
Lavanderia di Torella Gentilina
Lavanderia di Torella Gentilina. Viale Fabrateria Vetus Ceccano (FR) Per info: 392748866
BIO SOLARE
Bio Solare, ditta specializzata nella vendita di pannelli solari, "termici" a circolazione naturale e a circolazione forzata e "fotovoltaici". Per maggiori info, contattare 3358088995 Giovanni

TEST OFF ROAD

Andare in basso

TEST OFF ROAD Empty TEST OFF ROAD

Messaggio  Admin Dom Dic 05, 2010 8:44 pm

Salveeeeee Very Happy Very Happy ..... Sabato 9/1/2010 sono andato a provare al miniautodromo il boschetto con La Maverick Stealth Xb motorizata OS VZB. Per questo test ho voluto provare le nuovissime GRP mescola morbida, e nuove pasticche in ferroto, dato che avevo sempre ricomprato le originali, ma per quest'occasione in vista della gara, ho deciso di provare queste pasticche in ferroto.
Arrivato in pista ho deciso di scaldare il motore con le gomme che già avevo montato e di attendere almeno che riscaldasse un pò l'aria per mettere le gomme che dovevo testare.
Appena scendo in pista ho problemi di carburazione, e senza troppi problemi l'ho rimessa apposto. Dopo circa 3-4 serbatoi monto le GRP.
Insieme alle gomme monto anche le pasticche dei freni. Adesso non ci resta altro che scendere e provare.
Il modello si comporta bene sin da subito, con un piccolissimo problema.... Troppo freno....
Rientro e sistemo i freni; dopo aver fatto quest'operazione, rifaccio benzina e ributto il modello in pista; riuscito a trovare perfettamente la regolazione delle pasticche, il modello è veramente il top.
Girando girando non mi accorgo che ho finito la scorta di benzina..... 2lt lol! lol! ... oh mio Dio......
Va bene adesso vado... ciao e buona navigazione Razz Razz Razz
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 27
Località : Frosinone

http://fgrteam.forumattivi.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.